PANNELLI 3D TRAFORATI MODULARI PER DIVISORI

No Images found.

I pannelli 3D traforati modulari per divisori sono realizzati in polistirolo resinato, disegnati da artisti e personalizzabili anche in funzione dell’arredamento e del design interno. Possono rappresentare i disegni più vari, dal geometrico al naturale, dalla trasparenza più o meno forte.

Il montaggio consecutivo può anche sostituire una parete stessa, con aperture assai variabili, sia per forma che per dimensione; infatti, è possibile creare all’interno qualsiasi tipo di arco o apertura. Il colore è personalizzabile. L’investimento è basso, vista la semplicità dei materiali di realizzazione e la rapidità d’installazione.

Sono ottimi come divisori per creare mini privèe, per esempio in:

  • Ristoranti
  • Pub
  • Discoteche

Sono molto moderni e affascinanti anche in ambientazioni come:

  • Studio
  • Ufficio open space
  • Casa

Quest’ultimi spazi sono alla moda ed innovativi, ancor di più decorativi.

Inoltre, possono essere utilizzati in giardino e/o terrazzo, sia per creare delle mura di cinta, sia in sostituzione dei classici sostegni per arrampicanti e piante. Infine, è utilizzabile come soffitto traforato, più o meno luminoso, per le aree d’ombra.

Insomma, non vi sono limiti nelle sue applicazioni.

 

PERCHÉ UTILIZZARE I PANNELLI 3D TRAFORATI MODULARI PER DIVISORI?

Sono ideali per chi necessita una suddivisione anche temporanea degli ambienti, dal momento che possono essere spostati quando si desideri per riconfigurare gli spazi. Tutto è pensato per lasciarvi liberi di creare il vostro spazio esterno e interno e modularlo a vostro piacimento, ottenendo risultati incredibili. Sono un’ottima proposta per chi ama i dettagli, adora curare i particolari ed esprimere la creatività, donando quel tocco in più al proprio spazio.

Infine, sono semplici da montare: dividono qualsiasi spazio in pochi minuti, senza necessità di costruzioni murarie permanenti, ingombranti e costose.

Per maggiori info:

Email: 3dartstudioroma@gmail.com

Telefono: 3478861339

Nessun commento ancora

Lascia un commento