Maschere complete in lattice personalizzate e su misura. L’aspetto che teniamo molto ad evidenziare è il risultato che vogliamo ottenere, in relazione al contesto scenico in cui operiamo.

Una particolare attenzione al dettaglio è una prerogativa indispensabile per il perfezionamento dei progetti, pertanto per noi è di estrema importanza la ricerca dell’impeccabile ricostruzione iconografica del personaggio da rappresentare.

 

Questo ci consente di proporvi soluzioni sempre più innovative, sviluppando al meglio il vostro personale progetto di trasformazione per diventare chi volete e stupire i vostri amici: che si tratti di una rappresentazione teatrale o cinematografica, di una rievocazione storica, di Halloween, di carnevale, di una manifestazione cosplay per interpretare un vostro personaggio preferito o di giochi di ruolo.

I prodotti standard sono una semplice bozza di ciò che possiamo creare, dunque è possibile un riadattamento per qualunque ruolo o interpretazione compatibile e la loro destinazione è semplicemente indicativa e riferita al personaggio per cui nascono.

Inoltre, è possibile realizzare maschere non esistenti che sono totalmente frutto della vostra immaginazione.

La realizzazione può essere eseguita attraverso:

  1. Una scansione del viso, che ha un costo di 80 euro e verrà effettuata previo appuntamento
  2. Una trasmissione della circonferenza della testa, sia in verticale che in orizzontale, unita a due foto, frontale e laterale.

Tutto l’aspetto creativo di maschere non esistenti ideate da voi preclude una procedura di realizzazione di:

  1. Un bozzetto
  2. Una volta accettato il bozzetto, un disegno accurato molto realistico della maschera che andremo a produrre per voi.

 

Infine, è possibile realizzare maschere complete di costume: maschere rigide come Sauron de “Il Signore degli Anelli” (armatura completa su misura); oppure maschere morbide come L’incredibile Hulk, realizzata in gomma piuma e lattice. Per le grandi maschere è possibile inserire la ventilazione, che permette un continuo ricambio d’aria all’interno d’essa.

Avete un’idea? Noi la realizziamo!

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento